Gestione Qualità - Risultati Questionari

(Focus Group)

In questa sezione sono raccolti e resi disponibili i Dati, elaborati di anno in anno, relativi ai questionari sul "grado di soddisfazione" percepito, la cosiddetta Customer.

Per obbligo Regionale i questionari o gli strumenti di rilevazione vengono somministrati con cadenza annuale alle 3 categorie previste, ossia agli Ospiti, ai Familiari e agli Operatori del servizio.

 

Per gli Operatori e per i Familiari si è scelto di utilizzare lo strumento del Questionario, che era stato tra l'altro originariamente elaborato quale esito di un percorso formativo durato 9 mesi e condiviso tra le RSA del territorio, la A.S.L. della Provincia di Lodi e l'Ente Provinciale stesso.

Per quanto riguarda gli ospiti si è invece optato per l'utilizzo del Focus Group, ossia piccoli gruppi di ospiti chiamati a discutere ed esprimersi su particolari e precisi aspetti riguardanti la vita in RSA.

 

Dall'esito delle discussioni in tali gruppi sono derivate indicazioni utili che sono state utilizzate dal Servizio per riorientare le proprie attività e le scelte sule materie oggetto dei Focus (menù, attività, orari ecc.)


2022

Download
QUESTIONARIO OPERATORI 2022
Questionario operatori 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 603.9 KB
Download
QUESTIONARIO OSPITI 2022
Questionario Ospiti 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 562.3 KB

Download
QUESTIONARIO FAMIGLIARI 2022
Questionario famigliari 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 403.4 KB

2021

Download
QUESTIONARIO OPERATORI 2021
Questionario operatori 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 605.7 KB
Download
QUESTIONARIO FAMIGLIARI 2021
Questionario famigliari 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 404.5 KB
Download
QUESTIONARIO OSPITI 2021
Questionario Ospiti 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 566.6 KB